MAC Cosmetics veste i panni di Maleficent, il nuovo film firmato Disney
Ci sono certi cattivi che si finisce per amarli o desiderare di essere loro; sarà andata così anche per Angelina Jolie quando le hanno chiesto di interpretare Malefica, la strega cattiva più figa del reame, nel film “Maleficent” in uscita il 28 Maggio 2014 prodotto da Disney.
Se c’è una cattiva che sa portare la “cattiveria” con stile, eleganza e classe è proprio l’antagonista di Aurora, la bellissima Malefica. Il film si preannuncia con una pioggia di incassi, perché attira l’attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.
La storia narra di una bella e giovane donna dal cuore puro, Malefica, che vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi.
Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, intraprende un percorso di vendetta e feroce desiderio di proteggere i confini di una foresta di cui si considera custode. Maleficent, tratto dal classico La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che indurirono il cuore della strega e la portarono a maledire la piccola Aurora.
Se già nel 1959, data dell’uscita del primo film, la figura di Malefica aveva trascinato dietro di se fiumi di seguaci e emulatori del suo stile, la storia oggi non cambia, infatti la casa di cosmetici MAC ha creato una collezione ispirata all’antagonista per antonomasia.
Colori scuri e intensi per questa primavera 2014, lasciamo da parte i soliti rosa cipria e giallo canarino classici del mese delle cherry blossom girl, è arrivato il momento di tirare fuori la nostra anima gothic.
Tra i prodotti must have della collezione di MAC Cosmetics ci sono il rossetto True Love’s KIss, un rosso vivo dal finish leggermente luminoso, e il lipglass Anturium.
Nocturnelle, Flaming Rose e Uninvited sono i nuovi smalti Mac, un nude di tendenza, lo smalto rosso da abbinare al rossetto oppure il nero per una manicure ammaliante. Tutti i pezzi in edizione limitata della collezione (e sono tantissimi) avranno un packaging speciale ispirato al film.
La collezione sarà in vendita da giugno 2014 nei punti vendita selezionati Mac Cosmetics oltre che sul sito.
La mia personalissima versione!! :D :D