Notizia di quelle bomba. Il sempre attualissimo Peter Griffin approda su Instagram, il social fotografico dove i V.I.P. si svelano nella loro privacy, ed è subito record di follower.
Per gli amanti del social sarà sicuramente sorpesa gradita.
Uno dei più famosi padri di famiglia ci mostra cosa succede nella sua vita a telecamere spente, sempre stando attendo alle mode del momento, dai classici selfie in palestra, alle foto con gli amici di sempre, o i figli durante le attività, fino alla foto della dolce Lois che dorme “come un angelo”.
L’account è @peterpumpkineater69, difficile non essere incuriositi, ed è proprio quello che devono aver pensato ai piani alti della FOX quando hanno avuto questa idea per rilanciare il programma che ultimamente aveva avuto un calo di ascolti, ci avevano già provato “uccidendo” il povero Brian, e spezzando il cuore di milioni di telespettatori, ovviamente per non essere linciati del tutto dal pubblico lo hanno fatto ritornare sul piccolo schermo grazie alla macchina del tempo di Stewie.
Chi sa se la nuova trovata di tendenza sarà la soluzione vincente per riportare il programma al top? Io devo dire la verità, sono già un sua follower…
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…