Sisley ci fa vivere le emozioni e sensazioni di immergersi in una foresta tropicale con la sua nuova fragranza Eau Tropicale. Addentrandosi nell’aroma si viene subito attratti dalla sua scia fresca, acidula e leggermente muschiata di un bell’accordo di fiori esotici: ibisco, passiflora e frangipane. Lo zenzero per donarle una scintillante luminosità e il bergamotto una soave freschezza. La foresta svela progressivamente il suo cuore che si costruisce attorno alla potente e inquietante tuberosa. Isabelle d’Ornano, creatrice di questa fragranza, ha riservato un trattamento insolito per ottenere una tuberosa eterea e soave, sublimata dalla rosa turca e dalla delicata viola.
Gioiosa, multicolore e spontanea, Eau Tropicale è una fragranza composto con seducenti essenze naturali. L’accordo boisé secco del cedro, la profondità del patchouli e la sensualità dei semi di ambretta le conferiscono una forza inattesa e una lunga tenuta.
In un’esplosione sensoriale si viene riportati a promesse e proibizioni del paradiso perduto.
La comica che ha conquistato il pubblico con la sua ironia torna sul palco con…
Una rappresentazione moderna e intensa del capolavoro di Pirandello tra regia innovativa e interpretazioni sorprendenti.…
Oltre 250 milioni di spettatori e 17 milioni di follower: il successo globale si celebra…
Una performance che celebra l’adattamento umano attraverso la danza ispirata alla vita nomade dei Masai.…
Corruzione e potere in chiave grottesca in scena fino al 23 febbraio al Bellini di…
La versione restaurata del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, arriva nei cinema italiani per…